Covid-19 ed elezioni americane: quale impatto avranno sui mercati finanziari? Quali sono le azioni migliori per il 2021?

Il 2020 è stato caratterizzato da eventi di immensa portata. La pandemia da covid-19 ha comportato un impatto significativo sulle abitudini di vita delle persone e sulle prospettive dei mercati finanziari. Le elezioni americane hanno visto il confronto tra due visioni completamente diverse e la vittoria di Joe Biden può ridefinire le politiche economiche statunitensi in tema di mercati, tasse e incentivi. Gli analisti finanziari hanno già iniziato a formulare le loro previsioni.

“We expect tech and healthcare companies, the quality factor and large caps to perform well under a Biden divided government”

E’ evidente che un investimento finanziario consapevole richiede un’informazione qualificata e continuativa, che spesso non è alla portata del singolo investitore.

Per supportare gli investitori nelle loro scelte, mettiamo a disposizione una serie di strumenti informativi di primo livello: analisi gratuita del portafoglio, corsi gratuiti in tema di investimenti finanziari, analisi e informazioni gratuite via e-mail su azioni italiane, su azioni europee e su azioni nordamericane.

Compila il modulo sottostante per ricevere informazioni gratuitamente e senza impegno per essere aggiornato sui titoli con le migliori prospettive per il 2021.

I dati personali verranno trattati nel rispetto dell’Informativa sulla Privacy.